Samsung Galaxy K Zoom in super offerta su eBay: solo 299€!

Tempo di vacanze, tempo di fotografie indimenticabili e di video che sappiano prender nota dei momenti più belli trascorsi in compagnia di partner, parenti o amici! Ecco quindi che per far fronte a queste necessità abbiamo bisogno di un prodotto che sia in grado di registrar foto e di riprendere video ad alta risoluzione, di un apparecchio che sia realmente specializzato nel far questo e che quindi non sia più semplicemente “solo uno smartphone”.

E’ su questi propositi che nasce Samsung Galaxy K Zoom, via di mezzo ideale tra uno smartphone e una videocamera che raccoglie a sé caratteristiche di alto livello: il dispositivo è dotato di una fotocamera CMOS da 20.7 megapixel e di un sensore capace di registrare video in Full HD a 60 fps. Interessantissima, inoltre, è la presenza di uno zoom ottico 10x che fa di questa creatura un temibile avversario per qualunque altro cameraphone o per qualsiasi compatta.

Ed eBay, che in quanto a proporre accessori utili per le nostre vacanze è sempre bene attenta, tramite il negozio Redcoon ci offre proprio Samsung Galaxy K Zoom ad un prezzo scontatissimo! Il prodotto è infatti acquistabile all’esigua cifra di 299 euro anziché al listino originario che, senza sconti di sorta, sarebbe stato pari a 499 euro; la spedizione è peraltro resa gratuita su tutto il territorio italiano e la Garanzia Italia pronta a far da supporto per qualsiasi evenienza.

Ottimo non solo nelle vesti di fotocamera, ma anche in qualità di smartphone, Samsung Galaxy K Zoom è un prodotto al quale non sapremmo mai rinunciare una volta iniziato a testare! Clicca qui per acquistarlo in offerta: Samsung Galaxy K Zoom a soli 299 euro grazie a Redcoon (eBay).

Potrebbe piacerti anche