Samsung Galaxy Note 4, in Russia via ad Android Lollipop 5.1.1

In queste ultime ore, attraverso il sito di fiducia SamMobile, sono giunte notizie interessanti che riguardano l’aggiornamento Android Lollipop 5.1.1 per il Samsung Galaxy Note 4. Stiamo parlando di un phablet che non ha riscontrato un ottimo successo sotto il profilo delle vendite, ma che proprio attraverso questo update potrà ritrovare una nuova fioritura ed essere più che appetibile sul mercato.

Inoltre, tra poco più di due mesi, arriverà sul mercato il Samsung Galaxy Note 5 e questo significa che il prezzo della versione precedente potrà calare ulteriormente. Un ottimo affare quindi se si considera anche l’arrivo di Android Lollipop 5.1.1 che potrà notevolmente migliorare le prestazioni di tale device. Per il momento il roll-out sta avvenendo in Russia, anche se si parla della versione SM-N910C e manca ancora il firmware per poterlo scaricare manualmente.

note-4-5.1.1

Attualmente quindi l’arrivo di Android Lollipop 5.1.1 sul Samsung Galaxy Note 4 è solo disponibile per pochissimi utenti in Russia ed alcuni hanno anche dubitato della sua veridicità. In realtà c’è uno screenshot di un utente russo che dimostra come effettivamente quest’aggiornamento stia avvenendo sul Note 4 e a quanto pare è questione di giorni per poterlo avere disponibile tramite via OTA. Sicuramente nelle prossime settimane tutto sarà più chiaro e dalla Russia questo update arriverà anche in altri Paesi d’Europa. Si attendono dei feedback per capire effettivamente quali miglioramenti siano in atto sul Note 4.

Potrebbe piacerti anche