Samsung Galaxy Note 5 con memoria espandibile? Ipotesi più che possibile

Chi l’ha detto che in casa Samsung determinate famiglie di device debbano necessariamente andare di pari passo? E’ questa la linea portata avanti in queste ore dalla fonte più vicina al produttore coreano, vale a dire SamMobile,con un particolare riferimento a device del calibro del Samsung Galaxy S6 e del prossimo Samsung Galaxy Note 5.

Per quest’ultimo, tra le altre cose è tornata di moda la voce che vede intenzionata l’azienda a lanciarlo sul mercato già ad agosto. Come del resto vi abbiamo già riportato nella giornata di ieri. In particolare, la fonte afferma che è assolutamente possibile l’adozione di uno slot per le memorie esterne, in modo tale da espandere facilmente la capacità del Samsung Galaxy Note 5 al dì là degli standard offerti di default dal modello sotto questo punto di vista.

Scelta assolutamente comprensibile da parte di Samsung, nel caso in cui le cose dovessero andare così. Il motivo? In questi mesi non sono state poche le critiche piovute addosso al produttore coreano, reo di aver seguito il cammino tracciato da Apple e dai suoi iPhone sulla mancata possibilità di espandere la memoria. Forse è stato questo uno dei motivo che ha limitato (e non poco) le vendite del Samsung Galaxy S6. Staremo a vedere se SamMobile avrà ragione sul Samsung Galaxy Note 5.

Via

Potrebbe piacerti anche