Nel corso di queste settimane è stata avanzata, sostenuta e rilanciata l’ipotesi di un lancio anticipato del Samsung Galaxy Note 5 (e presumibilmente anche del Galaxy S6 Edge Plus): una decisione che il colosso di Seoul sembrava intenzionata a valutare per evitare uno scontro diretto di questi suoi top di gamma con i nuovi iPhone 6S di Apple (la cui presentazione è attesa per i primi giorni di Settembre).

Ma se fino a questo momento non abbiamo potuto non far riferimento a mere ipotesi del caso, ora arriva quello che potremmo definire senza particolari indugi come l’indizio decisivo: Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus hanno ottenuto la certificazione da parte della FCC compiendo, di fatto, il fatidico step finale che come noto introduce sul mercato i prodotti di tecnologia mobile.

Per questa ragione quella che fino a due minuti fa veniva vista come una ipotesi “probabile” passa ora allo status di “semi-ufficiale”: tanto il Note 5 quanto l’S6 Edge Plus potrebbero effettivamente venir messi allo scoperto nella giornata del 12 Agosto, quella ad oggi ritenuta la più credibile fra tutte quante. E se tutto ciò accade a margine di un design sostanzialmente svelato dalle cover che hanno già iniziato a prender parte della distribuzione e-commerce, ecco che il quadro tende a completarsi in maniera sempre più inequivocabile!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]