Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, addio ai 128 GB?

La Samsung sperava sicuramente che i nuovi top di gamma, Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, potessero ottenere un grande successo sul mercato, ma i dati a riguardo non sono stati del tutto positivi. L’azienda coreana ha dovuto fare i conti con una concorrenza sempre più spietata, proveniente non solo dalla Apple, ma soprattutto dalle diverse aziende cinesi capaci di dar vita a device alquanto interessanti. Per molti utenti però il problema principale di questi nuovi top di gamma della Samsung è dato dal prezzo.

Effettivamente il costo è abbastanza elevato, ancor di più se si pensa ad acquistare la versione da 128 GB. A tal proposito sembra proprio che la Samsung si sia pentita di aver messo sul mercato un taglio di memoria così elevato, tant’è che sta procedendo ad eliminarlo totalmente. In Italia il Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge da 128 GB non sono proprio arrivati, anche perché molti hanno puntato sulla versione da 32 GB e solo in pochi su quella da 64 GB.

E’ evidente quindi, nonostante questi top di gamma non siano dotati di memoria espandibile, come i 128 GB siano considerati alquanto eccessivi. Al momento il ritiro dal mercato di tale versione del Samsung Gaalxy S6 è avvenuto principalmente in India, ma con molta probabilità nei prossimi mesi riguarderà anche gli altri Paesi.

Via

Potrebbe piacerti anche