Samsung Galaxy S6 Edge con aggiornamento Lollipop 5.1.1: in Italia anche con Tre

Il Samsung Galaxy S6 Edge è senza ombra di dubbio uno dei dispositivi più caldi del momento. Il brand coreano, infatti, ha rilasciato l’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop 5.1.1 anche per i dispositivi che sono in commercio nel mercato italiano attraverso la compagnia telefonica Tre, a testimonianza del fatto che ormai ci apprestiamo a toccare con mano l’upgrade su larga scala.

Ricordiamo infatti che il medesimo percorso è stato fatto nella settimana che va a chiudersi anche dal suo gemello, ovvero il Samsung Galaxy S6, con un ondata di rilasci prima in giro per l’Europa, poi anche qui in Italia, con l’auspicio di mettersi alle spalle alcuni dei bug più frequenti segnalati dagli utenti in questi primissimi mesi di commercializzazione dei due dispositivi.

In attesa di conoscere gli effetti dell’aggiornamento Lollipop 5.1.1 per i Samsung Galaxy S6 Edge disponibili qui in Italia, possiamo condividere con voi l’apposito link al download per procedere via Odin, disponibile in questa pagina.

Va ricordato anche che il firmware è datato 19 giugno, mentre la sua sigla è G925FXXU2BOFJ. Ovviamente vi terremo aggiornato man mano che l’azienda consentirà anche ad altri possessori dei vari Samsung Galaxy S6 Edge distribuiti in Italia di sfruttare i vantaggi legati ad Android Lollipop 5.1.1, tenendo ben presente che l’appuntamento dovrebbe essere ormai prossimo.

Potrebbe piacerti anche