Samsung Galaxy S6 Edge Plus: ulteriori novità e disegni tecnici

Continuano ad emergere nuove informazioni relativamente a Galaxy S6 Edge Plus, la variante maggiorata dell’ormai celebre top di gamma Samsung. Parliamo di un terminale che dovrebbe essere annunciato nel corso dell’IFA 2015 che come di consueto avrà luogo in quel di Berlino, ma ancor prima di vederlo nelle vesti dell’ufficialità sul suo conto emergono ancora nuove indiscrezioni.

I disegni tecnici che stanno trapelando e che vengono utilizzati dai produttori di accessori per realizzare delle cover su misura, mostrano ad esempio delle dimensioni ormai piuttosto ben definite: Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe essere un centimetro più alto e mezzo centimetro più largo rispetto al Galaxy S6 Edge. Il tutto, per uno spessore che invece riuscirebbe a rimanere sostanzialmente invariato.

Insomma, ormai non passa giorno che non si torni a parlare di questo smartphone. E il perchè è chiaro: alla sua presentazione ufficiale mancano ormai un paio di mesi, sebbene tempo fa si andava vociferando circa un presunto lancio anticipato rispetto all’Unpacked previsto per l’IFA 2015. Ormai, però, i dubbi sono stati fugati e la presentazione di Galaxy S6 Edge Plus avverrà in concomitanza con quella di un altrettanto atteso e chiacchierato Samsung Galaxy Note 5.

fonte

Potrebbe piacerti anche