Samsung Galaxy S6 gratis acquistando un 4K SUHD TV

La Samsung sperava che il Samsung Galaxy S6 potesse trainare le vendite verso cifre record, ma dopo il boom iniziale si è avvertito praticamente un calo. Il problema principale è legato probabilmente ad un prezzo piuttosto elevato, arrivando anche a superare i costi degli smartphone Apple. Per cercare di incrementare le vendite, l’azienda coreana ha in queste ore dato vita ad un’offerta interessante principalmente negli Stati Uniti.

Solitamente questo tipo di promozioni della Samsung giungono anche in Europa, ma per il momento non è stata fissata una data. Più nel dettaglio Samsung propone di regalare un Samsung Galaxy S6 da 32GB con l’acquisto di un televisore Samsung 4K SUHD. E’ un periodo un po’ difficile anche per il mercato delle tv e per questo la Samsung ha pensato di poter agevolare le vendite unendo questi due settori della tecnologia. L’azienda coreana è sempre stata molto attenta anche all’evoluzione tecnologia dei televisori e nello specifico questi con tecnologia 4K SUHD sono in assoluto i più rivoluzionari.

C’è però chiaramente da tener presente il prezzo, si tratta di tv che non costano meno di 1500 dollari ed arrivano anche alla cifra di 9000 dollari. Nel caso quindi si abbia intenzione di acquistare i modelli 4K SUHD TV che presentano tali codici, JS8500 JS9000, JS9500, JS8600 e JS9100, si potrà ricevere gratis un Samsung Galaxy S6. Tale promozione è valida fino al 1 Settembre. Per il Samsung Galaxy S6 Edge invece c’è un buono sconto del 50% sul suo prezzo finale. Si attende ora l’arrivo anche in Europa.

Via

Potrebbe piacerti anche