Samsung Galaxy Tab S Pro, altra novità in casa Samsung

Il mercato dei tablet sta subendo una frenata non indifferente nell’ultimo anno, causa soprattutto l’avanzare di numerosi phablet che risultano essere molto più comodi per i vari utenti. Nonostante ciò però le varie aziende lavorano assiduamente per poter rinvigorire tale campo della tecnologia e tra queste ritroviamo la Samsung. L’azienda coreana non ha mai pensato di abbandonare il settore tablet, anzi quest’anno sta dando vita a nuovi esemplari più che interessanti.

A breve infatti arriveranno sul mercato i nuovissimi Samsung Galaxy Tab S2 ed il Samsung Galaxy Tab E, ma nelle ultime ore la casa coreana ha registrato anche un nuovo modello. Si tratta più nel dettaglio del Samsung Galaxy Tab S Pro, la cui registrazione è avvenuta il 3 Luglio. Non sono però al momento emerse le specifiche tecniche che accompagneranno questo nuovo tablet di casa Samsung, ma si può quanto meno dedurre un display molto ampio.

samsung-galax-tab-s-pro

Sappiamo come il Galaxy Tab S2 ed il Gaalxy Tab E monteranno rispettivamente un display da 8 e 9,4 pollici, ciò significa che il Samsung Galaxy Tab S Pro si ritroverà a superare almeno i 10 pollici. Chissà che non sia il tablet che l’azienda coreana ha in mente di lanciare quando uscirà anche l’iPad Pro della Apple, un modo insomma per contrastare la casa di Cupertino.

Via

Potrebbe piacerti anche