Samsung Galaxy Tab S2 nei primi render: presentazione a breve

Non c’è solo Galaxy S6 Edge Plus né il tanto atteso Note 5: tra i piani a cui Samsung sta dedicando particolare attenzione v’è anche la messa in lancio della nuova gamma di tablet. Più in particolare parliamo di Galaxy Tab S2, esemplare che potrebbe essere annunciato di qui a breve e in merito al quale emergono ora interessanti press render ufficiosi.

Galaxy Tab S2 dovrebbe essere lanciato sotto due diverse versioni per lo più differenziate sotto il profilo del display: la prima variante avrà un pannello Super AMOLED da 8 pollici, mentre la seconda una diagonale da 9.7 pollici.

Entrambi saranno a loro volta lanciati sia nella configurazione Wi-Fi che in quella LTE e, per forza di cose, si vedranno accomunati sotto tutto il resto dell’aspetto tecnico: i Galaxy Tab S2 dovrebbero adottare un processore Exynos 5433 (lo stesso che è stato montato nel Galaxy Note 4 in versione coreana), 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile ed uno spessore che nonostante tutto parrebbe ridotto a soli 5.4 mm.

In totale dovremmo perciò fare la conoscenza di quattro diversi modelli del Galaxy Tab S2: quella da 8 pollici con Wi-Fi e Wi-Fi + LTE, e quella da 9.7 pollici sempre disponibile o in versione only Wi-Fi o in quella con supporto all’LTE. Prezzi non ancora noti, ma per la presentazione, ricordiamo, dovrebbe ormai essere questione di giorni!

via

Potrebbe piacerti anche