Sasmung Galaxy S5 Neo: ok alla certificazione Wi-Fi

Verso la fine di Giugno parlavamo di Galaxy S5 Neo, ovvero di una probabile variante dell’ex top di gamma Samsung. E dopo averne discusso in diverse accezioni, ecco che il terminale torna al centro della scena grazie all’ottenimento della certificazione Wi-Fi.

Questo passaggio rende sempre più veritiero un telefono su cui esistevano ancora non pochi dubbi. Sappiamo così che Samsung Galaxy S5 Neo (modello SM-G903F) avrà una connettività dual band e baserà il modulo Wi-Fi sullo standard 802.11 ac.

Per quel che riguarda il resto delle caratteristiche, invece, troveremo un display 5.1″ Super AMOLED con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Exynos 7580 octa-core con architettura a 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 16 e 5 megapixel, batteria da 2.800 mAh e sistema operativo naturalmente riconducibile ad Android nella sua versione 5.1 Lollipop.

A questo punto dobbiamo aspettarci che lo smartphone arriverà sul mercato per davvero anche se, per forza di cose, la sua data di lancio sul mercato è già stata slittata considerando il fatto che avrebbe dovuto essere annunciato il 3 Luglio scorso. Nelle prossime settimane potremmo sapere qualcosa di più in merito a questo ulteriore progetto verso il quale Samsung ha deciso di avventurarsi.

via

Potrebbe piacerti anche