Sony E5706 con processore Snapdragon 808: cosa c’è in vista?

Continuano a susseguirsi indiscrezioni relative a Lavender, lo smartphone che Sony ufficializzerà il prossimo mese tra non poche anticipazioni e attenzioni del caso. Ma a quanto pare il produttore nipponico non starebbe progettando solo il lancio di questo terminale, tanto è vero che ha fatto ora comparsa un ulteriore e inedito dispositivo destinato a far parlare di sé: Sony E5706.

A quanto pare dovremmo avere a che fare con un device dotato di un ampio display 5.8″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 e fotocamera anteriore da 8 megapixel, nonché equipaggiato da un sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Poche le informazioni sul suo conto, non tanto relativamente alle caratteristiche tecniche che come è evidente non mancano di certo. Quel che di questo Sony E5706 resta da capire è più che altro la “destinazione d’uso”: con quale intento è stato messo a punto, su quali mercati approderà e soprattutto a fronte di quali prezzi?

Per quanto la questione sia destinata a rimanere fumosa ancora per un po’, nel frattempo anche in merito a Lavender ci sono informazioni a dir poco contrastanti: c’è chi dice possa trattarsi di un prodotto totalmente nuovo, chi parla della sua sovrapposizione con Xperia T4 Ultra e chi, invece, asserisce possa trattarsi di un nome in codice dietro il quale si nasconde in realtà lo Xperia C5 Ultra.

via

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.