Sony, in arrivo due nuovi top di gamma?

Giungono nuovi rumors sulla Sony che sembra ormai pronta a lanciare sul mercato ben due top di gamma appartenenti però ad una gamma di prodotti assolutamente nuova, mai vista quindi prima d’ora nell’azienda nipponica. E’ chiaro come ci sia la necessità di creare finalmente qualcosa di innovativo e rivoluzionario, insomma il Sony Xperia Z3 Plus non lo si può considerare un vero top di gamma, visti anche i problemi in cui è stato coinvolto.

L’azienda giapponese vorrebbe quindi a questo punto cambiare totalmente registro e farlo prima dell’IFA di Berlino 2015 che si terrà a Settembre. A quanto pare infatti questi due top di gamma della Sony saranno presentati ad Agosto e con più precisione il giorno 18. E’ bene però come sempre non dare per certe tutte le chiacchiere che emergono dal web, ma sembra alquanto imminente una rivoluzione per gli smartphone di casa Sony.

A tal proposito sono emersi anche i nomi di questi presunti nuovi top di gamma, si parla infatti dell’Xperia S60 ed Xperia S70. Per quel che riguarda le specifiche tecniche di questi due device, non è emerso molto, anche se ci sono dei particolari svelati. Entrambi i modelli infatti si ritroveranno con una memoria interna da 32GB e spazio anche alle colorazioni bianco, nero, giallo e corallo per Xperia S60 e bianco, nero, oro e verde per Xperia S70. Infine rumors anche sui prezzi, si parla di 853 dollari e 915 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche