Sony Lavender sarà Xperia T4 Ultra: arrivo già ad Agosto?

Per un po’ di tempo si è trattato il caso di Sony Lavender, un presunto nuovo smartphone di fascia medio-alta che sembrava essere al vaglio del produttore nipponico salvo poi constatare che di lui non se ne è tornato a parlare praticamente più. Eppure sembra proprio che il progetto stia tornando in pista e che, in particolar modo, possa coincidere con il prossimo Xperia T4 Ultra.

Il dispositivo, che sia o meno coincidente con questa già nota gamma di prodotti, dovrebbe comunque arrivare già entro il mese di Agosto e proporsi con caratteristiche tecniche tutto sommato interessanti.

In Sony Lavender dovrebbero esserci un display IPS 5.5″ con risoluzione Full HD, un processore MediaTek MT6752 octa-core da 1.7GHz con GPU Mali T760, 2GB di RAM, 16GB di storage interno, una fotocamera da 13 megapixel (forse doppia?) con sensore Sony Exmor R IMX214, supporto al Dual SIM, all’NFC e all’LTE, nonché un sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Si tratterebbe quindi di un phablet a tutti gli effetti che dietro il precedente nome di Sony Lavender e ora dietro il presunto appellativo di Xperia T4 Ultra, mirerebbe ad ampliare una gamma di prodotti appositamente pensata per gli amanti dei device piuttosto ampi: dopo Xperia T2 Ultra e i suoi 6 pollici, così come dopo il Z Ultra dall’alto dei 6.4 pollici, la gamma potrebbe proseguire con un T4 Ultra da 5.5 pollici. Finirà esattamente in questo modo?

via

Potrebbe piacerti anche