Square Enix: la lineup alla Gamescom 2015

Nella giornata di oggi, la software house nonchè publisher Square Enix ha rivelato la sua più grande lineup di sempre in occasione della Gamescom 2015. Il publisher presenta numerose anteprime in occasione della più grande fiera trade & consumer di intrattenimento videoludico d’Europa, con uno stand di oltre 1100 metri quadrati e più di 200 postazioni per gli hands on che permetteranno ai giocatori di provare le prossime uscite di Square Enix.

Dal 5 al 9 Agosto, i visitatori della Gamescom di Colonia, in Germania, potranno mettere le mani su un’ampia varietà di titoli di spicco del portfolio Square Enix. Tra questi è incluso il primo hands on aperto al pubblico dello spettacolare action Just Cause 3. Inoltre, i giocatori potranno testare il pluripremiato MMO Final Fantasy XIV Heavensward, l’acclamatissimo titolo indie d’avventura Life is Strange, l’action RPG Dragon Quest Heroes: The World Tree’s Woe and the Blight Below, e infine la versione PC di Final Fantasy Type-0 HD, titolo già disponibile ormai da qualche mese sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One.

Ulteriori anteprime europee per i consumatori saranno infine le due presentazioni per Hitman di Io-Interactive e Deus Ex: Mankind Divided di Erdos-Montréal nel cinema dedicato di Square Enix. Non ci resta quindi che attendere questo importantissimo evento europeo per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche