Stonex ONE appare in un nuovo video promozionale

Ormai mancano una manciata di ore al lancio ufficiale di Stonex ONE, lo smartphone che nasce come vera e propria scommessa da parte della nota società brianzola. Il primo modello della compagnia sarà infatti ufficiale a partire dal 22 Luglio e di conseguenza disponibile alla prova da parte di utenti ed esperti di settore vari.

Nel frattempo però, Stonex ONE appare in un nuovo video promozionale che ne mette in mostra quella che è la sua mission numero uno: divincolarsi dalle mode imperanti, smarcarsi dai grandi produttori di oggi giorno ed assumere le vesti di un prodotto che sappia andare controcorrente.

La clip, infatti, vede come protagonista una ragazza che afferma di voler essere diversa dalla massa, che ribadisce la voglia di seguire le sue ambizioni e di dar retta ai suoi gusti personali. Ed è in forza di ciò che tra le mani si ritrova non un iPhone, non un Samsung Galaxy, ma un esemplare di Stonex ONE.

Tramite questo video promo l’azienda ha perciò voluto contribuire a rivestir di fascino questo suo smartphone, senza soffermarsi più di tanto nell’ambito del un design, dei materiali o delle specifiche tecniche che bene o male abbiamo già avuto occasione di conoscere da cima a fondo.

Potrebbe piacerti anche