Stonex One e Hazy: raggiunto l’accordo per lo sviluppo di Ciao OS

Stonex e il team Hazy hanno raggiunto un importante accordo: quello che porterà allo sviluppo del sistema operativo Ciao OS.

Le due realtà collaborano da tempo nella messa a punto di ROM per smartphone e l’annuncio di partnership che giunge in queste ore tramite comunicato stampa non fa che rendere i loro progetti sempre più realistici: “Ciao OS basato su Android Lollipop, sarà sviluppato a più mani grazie all’unione tra il team brianzolo e Hazy, piattaforma online nata nel 2013 che riunisce a sé sviluppatori attivi nei vari forum dedicati ad Android al fine di lavorare sullo sviluppo di una nuova custom ROM”.

Questo passo è perciò molto importante per rafforzare il ruolo di Stonex nel mercato smartphone, tanto è vero che il team di Hazy e quello brianzolo si mischieranno in maniera tale da costruire una ROM che per lo Stonex ONE possa apparire più valida che mai.

L’obiettivo, proprio come spiegato da Hazy, è quello di “portare ai massimi livelli un device che già promette di stupire e farlo come sempre, per chi ci conosce, in grande stile”. Per la serie “meglio tardi che mai”, attendiamo a questo punto di ricevere ulteriori dettagli in merito a questo ambizioso e interessante progetto!

via: press release

Potrebbe piacerti anche