Stonex One, in arrivo in Italia tra una settimana

Notizie più che incoraggianti arrivano da Francesco Facchinetti e riguardano il tanto atteso Stonex One, lo smartphone super tecnologico e di stampo italiano che dovrà avere il compito di imporsi prepotentemente sul nostro mercato. Non sarà facile contrastare tutti i device in circolazione, ma questa volta parliamo di uno smartphone italiano che non sembra avere assolutamente nulla da invidiare alla concorrenza.

Lo Stonex One è stato svelato a piccoli passi da Francesco Facchinetti che ha voluto metterci la faccia in prima persona, appoggiando un progetto ambizioso, ma allo stesso tempo realistico ed efficiente. Non si tratta insomma solo ed esclusivamente di chiacchiere, lo Stonex One potrebbe realmente rivoluzionare il mondo smartphone ed anche in terra straniera.

Proprio in quest’ultimo video, che ha postato pochi minuti fa Facchinetti sulla sua pagina Facebook, è stato rivelato il lancio italiano dello Stonex One. Bisognerà quindi attendere solo una settimana e finalmente il dispositivo sarà vendibile sul sito stonexone.com, ma questa non è l’unica novità della giornata. Con grande soddisfazione infatti Facchinetti ha svelato che tale smartphone italiano approderà anche negli Stati Uniti, questo grazie soprattutto al grande entusiasmo mostrato fino ad ora dai vari utenti. La voce dello Stonex One si sta espandendo sempre più ed ora non resta che attendere una settimana per acquistarlo e testare le sue potenzialità spendendo solo 299 euro.

Potrebbe piacerti anche