Street Fighter 5: 16 personaggi disponibili all’inizio

Dopo gli action RPG, anche per il genere dei picchiaduro il 2015 si sta rivelando un anno piuttosto fortunato. Si è partiti a Febbraio con Dead or Alive 5: Last Round, ovvero la rimasterizzazione in Full HD e a 60 frame al secondo di quel Dead or Alive 5 già visto in precedenza su console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360.

Si è poi proseguiti con Mortal Kombat X, uscito nel mese di Aprile, sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios e realizzato in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One. E’ stato poi fondamentale l’annuncio del nuovo Street Fighter 5 da parte di Capcom, che uscirà nei primi mesi del 2016 in esclusiva per Playstation 4 e PC, anche se non si conosce attualmente se sarà prevista una versione Xbox One in aggiunta.

Nel corso della giornata di oggi, inoltre, sono giunte nuove informazioni a riguardo di Street Fighter 5. In particolare, è stato annunciato che il titolo includerà, all’inizio, 16 personaggi giocabili, tra cui 4 completamente nuovi e inediti. In seguito al lancio, poi, ne verranno aggiunti altri progressivamente, sottoforma di contenuto scaricabile. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni più precise riguardo gli altri personaggi che verranno resi disponibili, che siamo sicuri arriveranno nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche