The Witcher 3 Wild Hunt: patch disponibile

La prima parte di questo 2015 è stata sicuramente prosperosa per quanto riguarda il genere degli action RPG. Il tutto è iniziato a Marzo, precisamente con l’uscita di Bloodborne, l’attesissima esclusiva per la console di nuova generazione di casa Sony, Playstation 4, sviluppata dai ragazzi di From Software e con la prestigiosa firma di Hidetaka Miyazaki, conosciuto per la serie Souls nel corso della scorsa generazione di console.

Il 19 Maggio poi, dopo mesi e mesi di estenuante attesa (e di continui ritardi) ha fatto il suo ingresso nei mercati di tutto il mondo The Witcher 3: Wild Hunt, l’action RPG di CD Projekt RED, uscito in esclusiva per le console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Come ampiamente prevedibile, il titolo è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, nonostante la presenza di non pochi bug all’interno del gioco che hanno inizialmente compromesso l’esperienza d’uso. Nella giornata di oggi, in particolare, CD Projekt RED ha annunciato che sarà a breve disponibile la patch 1.07 di The Witcher 3: Wild Hunt. In particolare, quest’ultimo aggiornamento avrebbe risolto diverse problematiche riguardanti i bug e i glitch presenti all’interno del gioco. Non ci resta che avere ulteriori informazioni a riguardo nelle prossime ore.

Potrebbe piacerti anche