Toy Soldiers War Chest disponibile da Agosto

Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato che Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile in formato digitale (ovvero in digital delivery) a partire dal prossimo 11 Agosto per Xbox One e PC, mentre dal 12 Agosto per la console di nuova generazione di casa Sony, vale a dire Playstation 4.

Il terzo episodio della famosa serie creata e sviluppata da Signal Studios, frenetico mix tra un gioco d’azione e un tower defense, sarà scaricabile sia in versione standard che nell’esclusiva edizione Hall of Fame. L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà quattro armate aggiuntive su licenza, oltre alle quattro già disponibili nella versione standard. I possessori di quest’ultima avranno comunque la possibilità di scaricare ogni singola armata su licenza dell’edizione Hall of Fame oppure tutte e quattro contemporaneamente, grazie al pacchetto Legendary Heroes.

Nella scatola di giocattoli, in particolare, sarà pronta a lanciare una delle unità speciali più addestrate d’America, dal nome in codice di G.I. Joe, guidata dal valoroso comandante Duke e dotata di un ottimo arsenale, oltre che dal travolgente spirito combattivo americano. Oltre a questi ci saranno He-Man, che guiderà l’armata dei Dominatori dell’Universo, Comandante Cobra, esperta nell’uso di arti marziali ed esplosivi, e infine Ezio, specializzato nel parkour e nell’azione furtiva.

Potrebbe piacerti anche