Trapelano in Rete nuove immagini sul Samsung Galaxy S6 mini

Ancora non è dato sapere quando sarà presentato al pubblico e alla stampa, ma sono ugualmente interessanti le indiscrezioni emerse nel corso delle ultime ore sul web a proposito del cosiddetto Samsung Galaxy S6 mini. Il dispositivo dovrebbe vedere la luce durante il mese di settembre, come avvenuto negli anni scorsi con i suoi predecessori, anche se tutto potrebbe essere messo in discussione dai rumors che vedono il produttore coreano intenzionato a presentare il Samsung Galaxy Note 5 già ad agosto.

Detto questo, in mattinata sono spuntate sul web alcune immagini grazie a SamMobile, con le quali possiamo prendere visione della potenziale scocca dello stesso Samsung Galaxy S6 mini, che avrà il compito di confermare il discreto trend di vendite che ha visto protagonista sia il Samsung Galaxy S6, sia il Samsung Galaxy S6 Edge.

Decisamente più incerta la questione riguardante la presunta scheda tecnica dello stesso Samsung Galaxy S6. In questo caso, infatti, i rumors sono decisamente più scarni, al punto che ad oggi ci si sbilancia solo sul fatto che lo schermo del device dovrebbe essere compreso tra i 4,6 e i 4,7 pollici.

Non resta che attendere l’appuntamento in programma per il brand coreano tra circa un mese, quando scopriremo tutti i punti di forza di questo nuovo smartphone.

Via

Potrebbe piacerti anche