Ubisoft annuncia ufficialmente Zombi

Era da mesi che correvano voci di corridoio a riguardo, e finalmente nella giornata di oggi è arrivata la conferma. Ubisoft ha infatti annunciato lo sviluppo di Zombi, una versione rinnovata del celebre survival horror uscito per Wii U nell’ormai lontano 2012, che a partire dal prossimo 18 Agosto sarà disponibile in formato digitale (ovvero in digital delivery) per le console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC, nei rispettivi store.

Zombi torna quindi a sfidare nuovamente i giocatori sulle nuove piattaforme, per scoprire quanto riusciranno a sopravvivere in una Londra infetta e fatiscente. Per la seconda volta nella storia, una terribile piaga sta avvolgendo la città in una nebbia mortale, con migliaia di abitanti già morti e molti altri infettati da una malattia peggiore della morte stessa.

Ancora una volta, questo sparatutto horror in prima persona offrirà ai giocatori una delle migliori esperienze del genere, in cui non mancheranno orrore, caos e tensione costante. L’emozionante esperienza survival è stata ottimizzata per Playstation 4, Xbox One e PC, sfruttando tutta la potenza garantita dagli hardware di nuova generazione, per offrire ai giocatori un nuovo livello d’orrore. Non ci resta a questo punto che attendere maggiori informazioni in merito da parte di Ubisoft, che siamo sicuri arriveranno nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche