Uncharted 4: video gameplay disponibile

Sicuramente il 2015 è un anno decisivo per entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, che si trovano a dover “tirar fuori i propri artigli migliori” al fine di vendere il maggior numero di unità. Da una parte abbiamo Xbox One, soprattutto con Halo 5: Guardians che uscirà a Ottobre (e di cui c’è già stata in precedenza una beta multiplayer, disponibile per tutti gli acquirenti della Halo: The Master Chief Collection), mentre sul versante di Sony e in particolar modo di Playstation 4, la situazione è piuttosto peggiorata da quando Naughty Dog, in collaborazione con la casa giapponese, ha annunciato che Uncharted 4: A Thief’s End uscirà non più nel 2015, ma bensì a Primavera del 2016.

Il titolo venne mostrato per la prima volta in assoluto alla scorsa Playstation Experience, e a seguire al più recente Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles, più precisamente in occasione della conferenza stampa di Sony Computer Entertainment, con ovviamente protagonista Nathan Drake alle prese con diversi e mirabolanti inseguimenti a bordo di una jeep (e tanto altro).

A seguire, ai giornalisti è stata mostrata una porzione aggiuntiva della demo già vista precedentemente sul palco di Sony. Nelle ultime ore, questa piccola porzione è stata resa pubblica con un video. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche