Uncharted The Nathan Drake Collection: confermata la demo

Come molti di voi sapranno, il 2015 è stato forse il primo anno vero e proprio di partenza per quanto riguarda la console di nuova generazione di Sony, ovvero Playstation 4. Il tutto è iniziato qualche mese fa, più precisamente a Febbraio, con l’uscita di The Order 1886, sparatutto in terza persona realizzato dai ragazzi di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studios, seguito poi da Bloodborne, l’action RPG firmato From Software con la prestigiosa partecipazione di Hidetaka Miyazaki, che è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo.

Uno dei titoli sicuramente più attesi è ora Uncharted 4: A Thief’s End, titolo dei Naughty Dog inizialmente previsto per la finestra autunnale di quest’anno e successivamente rimandato alla Primavera del 2016, a causa di alcuni ritardi nello sviluppo.

Recentemente, però, è stata annunciata ufficialmente la Uncharted: The Nathan Drake Collection, che conterrà i tre episodi usciti su Playstation 3 completamente rimasterizzati in Full HD, con l’aggiunta di 60 frame al secondo. Nella giornata di oggi, inoltre, è stato annunciato che a fine Estate uscirà la demo di Uncharted: The Nathan Drake Collection, anche se non abbiamo al momento una data più precisa. Ricordiamo infine che la Uncharted: The Nathan Drake Collection è prevista per il prossimo 7 Ottobre.

Potrebbe piacerti anche