Warner Bros. si scusa per la versione PC di Batman Arkham Knight

Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa e soprattutto di ritardi, lo scorso 23 Giugno è uscito Batman Arkham Knight, disponibile in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Il titolo è tornato, in particolare, ad essere sviluppato dai ragazzi di Rocksteady Studios (sviluppatori originali della serie Arkham in questione), dopo una breve pausa avuta con Batman Arkham Origins, prequel a tutti gli effetti della serie, sviluppato dai ragazzi di Splash Damage.

Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica  e dai giocatori di tutto il mondo, grazie a dei contenuti ancor più maturi dei precedenti capitoli, alle novità introdotte come la modalità Dual Play (che permette di switchare tra i personaggi durante i combattimenti) e la Batmobile, il famoso mezzo usato da Batman per le vie di Gotham City.

Purtroppo l’uscita della versione PC non è stata delle più fortunate, dal momento che questa versione ha sofferto di numerosi problemi relativi al comparto tecnico. E’ così che sono arrivate nelle ultime ore le scuse ufficiali da parte di Warner Bros., la quale ha dichiarato che stanno proseguendo i lavori per risolvere nel minor tempo possibile tutti i problemi. Non ci

Potrebbe piacerti anche