Windows 8.1 in offerta a soli 65€ su Amazon: ecco come avere Windows 10!

La fine di Luglio non consegnerà solo ed esclusivamente alte temperature e l’avvicinarsi delle vacanze estive: anche Windows 10 rientra nella lista dei protagonisti più attesi di questa calda estate 2015!

E come ben sappiamo ci sono due modi per farlo proprio: o prenotandosene una copia (avendo però Windows 8 tra le mani) oppure acquistandolo a prezzo di listino. Se la seconda opzione non ci convince poi tanto (anche perchè come abbiamo già visto i prezzi non è che siano tanto economici), ecco allora che l’Amazon Prime Day corre in nostro soccorso e ci propone uno stratagemma valido per ottenere gratuitamente una copia di Windows 10!

Se per far nostro il nuovo sistema operativo di Microsoft in maniera gratuita è infatti sufficiente avere Windows 8.1, ecco allora che potremmo acquistare questo pacchetto software (ed aggiornare così il nostro computer) approfittando dello straordinario sconto messo in atto in questa particolare giornata: Windows 8.1 nella sua versione completa e con supporto tanto ai sistemi a 32 bit quanto a quelli a 64 bit è acquistabile a soli 65 euro. Lo sconto, abbiamo capito bene, è del 50% secco sul normale prezzo di listino!

Parliamo di una proposta a dir poco interessante e che tra l’altro ci introduce dritti dritti tra gli utenti beneficiari del nuovissimo e atesissimo Windows 10. Acquistando direttamente l’ultima versione della piattaforma software, del resto, andremmo incontro a prezzi decisamente diversi e per forza di cose più alti. Per approfittare dell’offerta clicca qui: [easyazon_link identifier=”B00FPFBCA2″ locale=”IT” tag=”web051-21″ popups=”n”]Windows 8.1 Versione completa, 32-bit/64-bit DVD ITA[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche