Windows Phone, nuovi rumors sul device con Flash frontale

Da qualche tempo a questa parte si è iniziato a parlare di un probabile smartphone Windows Phone con tanto di Flash frontale, una ipotesi che non ha certo mancato di far discutere né di sollevare dei comprensibilissimi entusiasmi. Eppure se fino a ieri avremmo potuto considerarlo un progetto tutto sommato non sicurissimo, ecco che Evleaks pensa bene di infondere ancor più credibilità a questa iniziativa.

Evan Blass, la persona che siede dietro l’account Evleaks, ha infatti chiesto agli utenti se fossero a conoscenza di un Windows Phone con Flash frontale; e successivamente ha confessato come dietro questa domanda si nascondesse in realtà un’anticipazione. E se due più due fa ancora quattro, è allora molto probabile che lo smartphone con sistema operativo Windows e Flash frontale possa risultare qualcosa di sempre più veritiero.

Tutto ciò risulterebbe in linea con l’intenzione di Microsoft di rinnovare la propria gamma produttiva e di farlo portando in pista una sostenuta aria di innovazione. Il comparto imaging, ad esempio, sarebbe uno di quelli a cui il colosso di Redmond tiene di più ed è anche questa la ragione per la quale un device Windows con Flash frontale possa essere considerato ben più che una mera voce di circolo.

via

Potrebbe piacerti anche