Xiaomi: il 16 Luglio annuncerà un device in metallo?

Continuiamo a parlare di Xiaomi, perchè dopo il tanto atteso Mi5 e a quanto pare anche a margine della variante Mi5 Plus, la compagnia cinese sembra concentrata su ulteriori fronti. Nulla a che vedere con nuovi top di gamma naturalmente, anche perchè questa fascia di mercato sarà prossima esclusiva del Mi5, ma qualcosa per quel che riguarda altre frontiere del mercato sta per venir fuori.

Un’immagine teaser che richiama alla data del 16 Luglio lascia pensare che Xiaomi sia in procinto di svelare qualcosa di nuovo. L’immagine pubblicitaria porta alla luce le lettere PK, laddove la K sembra costituita da un profilo metallico di quel che potrebbe essere proprio un nuovo dispositivo.

Ciò lascia immaginare che Xiaomi abbia lavorato quasi di nascosto ad un inedito prodotto metallico che potrebbe tanto essere un Redmi Note 2 magari in versione Pro, tanto un Mi Pad 2, quanto un dispositivo completamente nuovo.

A conti fatti, l’immagine di teaser divulgata dalla società dice davvero poco e niente a parte la presenza di un profilo metallico. Resta però il fatto che qualcosa stia davvero bollendo nella pentola di Xiaomi ed è per questa ragione che guardiamo al prossimo 16 Luglio con tutta la curiosità possibile!

via

Potrebbe piacerti anche