Xiaomi Libra, nuovo smartphone in arrivo

Molti utenti stanno attendendo con ansia i nuovi smartphone di casa Xiaomi, ossia i top di gamma Xiaomi Mi5 e Xiaomi Mi5 Plus, ma nel frattempo l’azienda sta lavorando anche a nuovi device. Ecco infatti la comparsa sul sito Geekbench di un nuovo misterioso smartphone dell’azienda cinese. Al momento il nome utilizzato per tale device risulta essere Xiaomi Libra, ma emergono davvero pochi dettagli a riguardo.

Con molta probabilità stiamo parlando di uno smartphone relegato alla fascia media del mercato internazionale, almeno è quello che si comprende dalle poche specifiche tecniche svelate. Su Geekbench infatti si parla di uno Xiaomi Libra avente un processore Snapdragon 808, supportato da 2GB di RAM. Si tratta di caratteristiche che solitamente appartengono a device di fascia medio-alta, ma risulta esserci un altro aspetto importante.

xiaomi_libra

Stando infatti a questi primi rumors, Xiaomi Libra si ritroverà ad avere come sistema operativo Android 5.1.1, quindi l’ultima versione rilasciata da Google. Bisogna però ora capire quando effettivamente questo nuovo smartphone della Xiaomi farà la sua comparsa sul mercato internazionale, visto come per il top di gamma Xiaomi Mi5 bisognerà attendere ancora qualche mese. Nelle prossime settimane sicuramente appariranno nuovi rumors su questo Xiaomi Libra e potremo fare più chiarezza a riguardo, ma per il momento tutto è ancora top secret.

Via

Potrebbe piacerti anche