Xiaomi Mi 4i: in cantiere una variante con Snapdragon 808?

Nel corso di questi primi sette mesi dell’anno Xiaomi ha annunciato diversi dispositivi e qualcosa di nuovo lo renderà noto a breve, o meglio, nell’ormai imminente giornata di giovedì 16 Luglio. Uno dei device che sicuramente ha riscosso maggiore popolarità è senza dubbio stato il Mi 4i, smartphone dotato di caratteristiche hardware tutto sommato interessanti, risultato di un buon processo costruttivo e commercializzato a fronte di un prezzo davvero competitivo.

Secondo diversi rumors, però, Xiaomi sarebbe intenzionata a rincarare la dose e a lanciare una nuova versione di questo suo device: una variante più potente che possa vedere l’adozione del processore Qualcomm Snapdragon 808. Dovremmo sostanzialmente parlare dello stesso dispositivo che nei giorni scorsi abbiamo conosciuto come Xiaomi “Libra” e che, con l’occasione, ci è stato reso noto a fronte di caratteristiche che in effetti – processore a parte – rimangono pressochè invariate rispetto al Mi 4i.

A tal proposito ricordiamo che tale Xiaomi “Libra” e di conseguenza questo presunto nuovo modello di Xiaomi Mi 4i, dovrebbe far sua una scheda tecnica con display 5″ Full HD, 2GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel, connettività 4G LTE e batteria da 3.120 mAh. Per la presentazione definitiva mancano ormai una manciata di ore. Stay Tuned!

via

Potrebbe piacerti anche