Xiaomi Mi5: la presentazione potrebbe avvenire entro tre settimane!

Ultimamente si sta parlando sempre più dello Xiaomi Mi5, nuovo top di gamma della casa cinese la cui uscita sarebbe prevista per il mese di Novembre. Secondo alcuni recenti rumors il dispositivo avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 810, ma alcuni possibili problemi di surriscaldamento ne avrebbero ritardato il rilascio: il Mi4 era stato annunciato nel mese di luglio un anno fa, quindi ci si aspettava lo stesso per il nuovo modello.

Sono diverse poi le opinioni contrastanti che ipotizzano la presenza di uno Snapdragon 820, processore di nuova generazione con il quale sembra siano stati risolti i problemi di cui sopra. Le ultime news invece parlano di un modello base con Snapdragon 810, cioè lo Xiaomi Mi5, al quale si affiancherà lo Xiaomi Mi5 Plus con Snapdragon 820 sotto al cofano. Sembra previsto poi un evento per il 16 luglio durante il quale la società presenterà uno smartphone misterioso, forse proprio il flagship Mi5, ma secondo il sito cinese Mobile Dad la sua presentazione sarà invece il 3 agosto, fra tre settimane.

In questa data Xiaomi dovrebbe tenere una sorta di “Conferenza annuale” e molti non escludono l’annuncio del nuovo modello dell’azienda per celebrarne l’arrivo. Se questi rumors sono veri, allora è previsto lo sbarco sul mercato dello Xiaomi Mi5 Plus per novembre mentre il tanto atteso modello “base”, lo Xiaomi Mi5, potrebbe essere presto svelato al pubblico. Restiamo in attesa di nuove notizie e conferme anche da parte dell’azienda, specie durante la conferenza citata.

Via

Potrebbe piacerti anche