Xiaomi Mi5, specifiche simili anche per la versione Plus

Interessanti indiscrezioni arrivano dal sito cinese Weibo che riguardano nel dettaglio le specifiche tecniche dello Xiaomi Mi5 e della sua versione Plus. L’azienda cinese infatti ha deciso di realizzare due top di gamma in uscita nello stesso periodo, seguendo l’esempio della Apple e della Samsung. Sembra ormai essere di moda lanciare uno smartphone di ultima generazione affiancandogli sempre anche una variante Plus e Xiaomi non vuole sicuramente essere da meno.

Dando un’occhiata alle specifiche tecniche, parliamo come sempre di rumors, quindi la certezza al riguardo non esiste, sia Xiaomi Mi5 che Xiaomi Mi5 Plus presenteranno delle caratteristiche molto simili dal punto di vista degli elementi hardware. Entrambi dovrebbero montare un processore Snapdragon 820, il nuovo della Qualcomm, anche se per lo Xiaomi Mi5 vige un po’ di incertezza a riguardo. Per quel che riguarda la RAM, entrambi potranno puntare sui 4GB e lo schermo ha la stessa risoluzione 2K.xiaomi-mi5-plus

Le differenze tra Xiaomi Mi5 e la sua versione Plus riguardano ovviamente i pollici del display, nel primo caso si parla di 5,2 pollici, mentre nel secondo di 5,7 pollici. Più potente poi le fotocamere dello Xiaomi Mi5 Plus, ci troviamo di fronte ad una fotocamera principale da 23 megapixel e anteriore da 12 megapixel, contro invece i 20,7 megapixel e 5 megapixel della versione base. Anche la capacità delle due batterie è differente, la versione Plus supporta quella da 3500 mAh, mentre lo Xiaomi Mi5 si ritrova con 3000 mAh. Per il resto si tratta di device di altissimo livello che molti utenti non vedono l’ora di acquistare. Il prezzo della versione base è di circa 350 euro, mentre quella Plus si aggira intorno ai 440 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche