ZTE Axon, presentato il top di gamma solo per gli USA

Nella giornata di ieri a New York c’è stata la presentazione del nuovo top di gamma della ZTE, il tanto atteso ZTE Axon che potrà dire la sua sul mercato americano. C’è da dire infatti che questo device è stato pensato esclusivamente per gli Stati Uniti, ciò significa che con molta probabilità non arriverà mai in Europa. La casa cinese ha voluto dare il meglio di sé per la realizzazione di questo smartphone e dobbiamo dire che le specifiche tecniche sono davvero molto interessanti.

Lo ZTE Axon rappresenta insomma il primo vero top di gamma della ZTE, al momento risulta essere il migliore realizzato fino ad ora dall’azienda, sia per le caratteristiche presentate e sia per un design alquanto moderno. Più nel dettaglio stiamo parlando di uno smartphone avente un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD, processore Snapdragon 810 con CPU octa-core (4x ARM Cortex-A57 + 4x ARM Cortex-A53) a 64 bit, frequenza operativa di 2 GHz e GPU Adreno 430. Proprio il processore potrebbe far discutere, visti i problemi mostrati su altri smartphone dallo Snapdragon 810, ma l’azienda cinese ha voluto rassicurare gli utenti, non c’è pericolo di surriscaldamento.

Le altre specifiche tecniche dello ZTE Axon sono: 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore con doppio sensore da 13 megapixel e due mgapixel a due Flash LED, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 3000 mAh e con Android Lollipop 5.1.1. Il prezzo sarà di soli 450 dollari, non male per un device di questa tipologia.

Via

Potrebbe piacerti anche