Annunciato How to Survive 2

I fan l’hanno richiesto a lungo e, finalmente, lo avranno. 505 Games, publisher intenazionale di videogiochi, ha annunciato nella giornata di oggi che How to Survive, vale a dire uno dei successi zombie survival più amato dalla comunity di videogiocatori, tornerà quest’autunno con un sequel. How to Survive 2, sviluppato nuovamente da EKO Software, è la risposta alla domanda che i numerosi fan stavano richiedendo a gran voce.

Benchè il fulcro del gioco rimanga l’azione pura, il nuovo titolo comprenderà miglioramenti sostanziali che interesseranno l’aspetto visivo, un gameplay più evoluto e centinaia di nuove combinazioni e oggetti per creare le proprie armi. Il tutto si svolgerà inoltre nella nuova ambientazione del quartiere Francese e le paludi della Louisiana.

All’interno di How to Survive 2, bisognerà nella fattispecie cercare di sopravvivere da solo o con gli amici e, mentre il giocatore soddisferà i propri bisogni primari come cibo, acqua e un riparo, bisognerà utilizzare le risorse e gli oggetti che si troveranno lungo la campagna per creare armi e strumenti essenziali per difenderti da orde di mostri affamati e le condizioni naturali proibitive della Louisiana. L’infezione locale, in questo nuovo e interessante seguito, si è trasformata in una pandemia a livello mondiale. Non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più in merito.

Potrebbe piacerti anche