I nuovi iPhone 6S di Apple sono più vicini che mai: come tutti noi sappiamo i primi giorni di Settembre porteranno alla luce le nuove creature del colosso di Cupertino, per una data di inizio commercializzazione che a quanto pare decorrerà dal 18 di Settembre. Tutto molto in linea con quanto abbiamo avuto modo di assistere dinanzi ad iPhone 6 (che se ben ricordiamo fu annunciato il 9 Settembre e reso disponibile alla vendita già dal 12 dello stesso mese).

Queste giornate vengono ormai considerate incontrovertibili, tanto è vero che anche le altre “realtà affini” si stanno preparando alla messa in lancio di iPhone 6S e di iPhone 6S Plus: il sito Macerkopf rivela che due dei tre principali operatori di telefonia mobile tedeschi si stiano preparando all’entrata in commercio dei telefoni Apple.

Attualmente sappiamo che la prossima generazione di iPhone monterà un pannello dotato di tecnologia Force Touch (capace di riconoscere il livello di pressione del dito e di avviare tutta una serie di funzioni conseguenti), monterà 2GB di RAM a differenza del solo Gigabyte a cui siamo stati abituati fin’ora, e forse adotterà persino una CPU a tre core che si discosterà non poco rispetto all’ormai anacronistico Dual Core.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]