ASUS FonePad 7 in offerta su eBay: 99€ anziché 149€!

Quando parliamo di notebook, telefoni o tablet, si sa, il nome di ASUS è una vera e propria garanzia in termini di qualità e affidabilità. E di riflesso lo è anche il suo FonePad 7, un prodotto che sin dal suo esordio ha attirato non poche attenzioni su di sé ma anche numerose recensioni positive ed un soddisfacente esito commerciale.

Lo stesso prodotto è ora in offerta su eBay che ci dà modo di acquistarlo a fronte di una spesa davvero irrisoria e che abbatte del 33% il valore iniziale del dispositivo: ASUS FonePad 7 è in vendita a soli 99 euro (anziché 149 euro, per uno sconto che in termini assoluti è di ben 50 euro!). Il tablet ci viene proposto da MonClick Italia a fronte di una spedizione gratuita su tutto il territorio italiano e con tanto di Garanzia Italia a fare da sfondo.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ricordiamo che ASUS FonePad 7 monta un display 7″ IPS con risoluzione HD (1280 x 800 pixel), un processore Intel Atom Z3530 quad-core con frequenza di clock da 1.3GHz, 8GB di memoria interna, fotocamere da 2 e 0.3 megapixel, nonché una connettività basata tanto sul modulo Wi-Fi quanto su quello 3G. La batteria da 3.950 mAh garantisce un’autonomia d’uso fino a 11.5 ore, mentre i vari scomparti per la micro USB, le cuffie e la microSD mirano a rendere l’esperienza d’uso lato utente quanto più completa e serena. Il tutto fa affidamento ad un sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Clicca qui per acquistarlo: ASUS FonePad 7 in offerta a soli 99 euro (MonClick Italia tramite eBay).

Potrebbe piacerti anche