ASUS Zenfone 2: arriva la Deluxe Edition con 256GB di memoria!

ASUS ha sete di primati: dopo aver inaugurato i 4GB di RAM a bordo dei suoi smartphone, il colosso taiwanese ha ora intenzione di spingere sul pedale della memoria interna. In Brasile l’azienda ha infatti presentato lo Zenfone 2 Deluxe Special Edition, una versione del suo celebre top di gamma con a bordo ben 256GB di memoria interna espandibile.

Si tratta a tutti gli effetti del primo telefono che porta in pista uno storage interno tanto capiente e che in forza dello “Special Edition” dovrebbe proporsi sotto un quantitativo limitato di scorte.

Non sappiamo ancora quanto questa maggiorazione dello spazio di archiviazione possa venire a costare in più rispetto al modello di riferimento, anche se un paio di elementi vengono dati per certi: lo Zenfone 2 con 256GB di memoria sarà disponibile per il mercato brasiliano a partire dal prossimo mese. L’augurio è quello di poterlo vedere anche in altri territori, se non altro per capire l’effetto che potrà avere sotto il punto di vista delle vendite.

ASUS Zenfone 2 rappresentava già di suo un terminale di tutto rispetto, poiché i 4GB di RAM e i 32GB di memoria risultavano (risultano) in grado di soddisfare in maniera ottimale le varie esigenze degli utenti. Questo salto effettuato dallo storage interno si pone più che altro come una mossa di marketing dal momento in cui nel mercato c’è poca richiesta di una tale componentistica, ma l’esperimento, di per sé, è senz’altro interessante!

via

Potrebbe piacerti anche