ASUS Zenfone 2 con 4GB di RAM e 32GB di memoria: offerta a 312€!

Una delle varianti più potenti dell’ASUS Zenfone 2 è senz’altro quella che annovera al proprio interno ben 4GB di RAM (ricordiamo che è proprio lui il pioniere di una RAM tanto potente) e 32GB di storage. E proprio questa versione del telefono viene ora proposta in offerta su Amazon ad un prezzo francamente incredibile: se il listino originario sarebbe normalmente stato di 349 euro, stavolta il device è acquistabile a soli 312.50 euro con uno sconto secco di ben 36.50 euro! Venduto e spedito da ZumZum Shop, il terminale è coperto da Garanzia ed ha ricevuto ottime recensioni da parte degli utenti che hanno già avuto modo di acquistarlo.

Dalla sua, come deducibile, caratteristiche capaci di far tremare i più autorevoli competitor: schermo 5.5″ IPS con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), reparto memorie che come abbiamo già visto è stato progettato sull’onda dell’eccellenza, processore Intel Atom Z3580 octa-core, fotocamera posteriore da 13 megapixel abbinata a un sensore frontale da 5 megapixel, tecnologia di ricarica rapida della batteria e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente ZenUI. Per quanto attiene la connettività, ASUS Zenfone 2 offre il pieno supporto alle reti Wi-Fi, NFC e anche 4G LTE.

Insomma, acquistare un telefono con caratteristiche tali e farlo a fronte di un prezzo che normalmente sarebbe ben più alto della cifra su esposta può realmente divenire l’affare d’oro di questa estate 2015! Clicca qui per acquistarlo: [easyazon_link identifier=”B00VLSMHYW” locale=”IT” tag=”web051-21″]ASUS Zenfone 2 con 4GB di RAM e 32GB di memoria a soli 312.50€[/easyazon_link].

Potrebbe piacerti anche