ASUS ZenFone Max, smartphone con batteria da 5.000 mAh!

ASUS continua ad ampliare la gamma dei suoi dispositivi ZenFone e sta volta lo fa portando sulla scena un qualcosa di realmente molto interessante (e che come tale proseguirà nel migliore dei modi una serie già piuttosto pregiata di suo).

Parliamo di ASUS ZenFone Max, smartphone che fa sua una peculiarità di non poco conto: l’adozione di una batteria da ben 5.000 mAh e che, in quanto tale, si farà garante di un’ottima autonomia d’uso! E lo farà soprattutto perchè la componentistica prevista per ZenFone Max non risulta essere particolarmente energivora (e questo può esser visto come un punto di forza ma anche come una carenza a livello di scheda tecnica).

Infatti in questa nuova creatura ASUS troviamo un display 5.5″ con risoluzione HD e tanto di protezione Gorilla Glass 4, un processore Qualcomm Snapdragon 410, 2GB di RAM, 16GB di storage con possibilità di espansione ed un sistema operativo Android 5.0 Lollipop con personalizzazione grafica ZenUI 2.0. Il reparto fotografico di ZenFone Max fa affidamento ad una fotocamera posteriore da 13 e ad un modulo anteriore da 5 megapixel, mentre invece per quel che riguarda la connettività avremo la certezza di poter navigare ad alte velocità grazie al supporto delle reti LTE.

La disponibilità del device è per ora relegata al solo mercato indiano, ma non si esclude un suo debutto anche su altri mercati. Il prezzo risulta invece ignoto.

via

Potrebbe piacerti anche