ASUS Zenfone Z00TDA passa dalla TENAA: di cosa si tratta?

Nelle settimane scorse ASUS ha presentato non pochi smartphone, e il fatto stesso che in queste ore ne emerga un altro tra i documenti della TENAA lascia pensare che l’azienda di Taipei non abbia alcuna intenzione di rallentare i propri ritmi. Ecco dunque che come dal nulla spunta fuori ASUS Zenfone Z00TDA, device che potrebbe essere stato studiato su misura per i mercati orientali ma che non ci sentiamo di escludere come successivo destinatario di ulteriori paesi.

Il nuovo arrivato della gamma ASUS Zenfone (con numero di modello ASUS_Z00TDA) monta un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), adotta un processore octa-core con frequenza operativa da 1.5GHz, vanta 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (espandibile con microSD fino a un massimo di 32GB).

In linea con una fascia media di mercato sono i sensori fotografici che si basano su un modulo da 13 megapixel e su un secondo sensore da 5 megapixel. La connettività è stata fatta poggiare sul supporto delle reti Wi-Fi, Bluetooth, GPS, 3G e 4G LTE, mentre invece non sappiamo alcunché né per quel che riguarda la capacità la batteria né per quanto concerne la versione di Android installata al proprio interno. Sappiamo però che ASUS Zenfone Z00TDA verrà commercializzato nelle colorazioni Gold e Silver a fronte di un prezzo non ancora noto.

via

Potrebbe piacerti anche