Batman Arkham Knight: vestire i panni di Alfred

Dopo mesi e mesi di estenuante attesa, e soprattutto di ripetuti ritardi, finalmente lo scorso 23 Giugno Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibile Batman Arkham Knight, titolo realizzato dai ragazzi di Rocksteady Studios, dopo una breve pausa avuta con Batman Arkahm Origins (sviluppato invece dal team di Splash Damage), in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva, sia dalla critica videoludica che dai giocatori di tutto il mondo, nonostante ci siano da evidenziare i non pochi problemi di cui ha sofferto la versione PC sin dal lancio, i quali hanno compromesso inevitabilmente l’esperienza di gioco, a causa di numerosi bug e problemi grafici, anche con i PC più potenti.

Come ben saprete, uno dei vantaggi del mondo PC è la possibilità di realizzare (e ovviamente giocare) mod per i più disparati titoli, e Batman Arkham Knight di certo non è da meno. Nelle ultime ore, siamo venuti a conoscienza di una nuova mod del gioco, che permette di impersonare Alfred, vale a dire il maggiordomo di Batman. Non ci resta dunque che lasciarvi al video di presentazione della mod, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche