BlackBerry Passport Silver Edition rilasciato ufficialmente oggi!

BlackBerry oggi ha sia annunciato che rilasciato una nuova versione del suo smartphone Passport che, a differenza dell’attuale modello nero, è argentato. Il nome del nuovo terminale è infatti BlackBerry Passport Silver Edition. A parte il diverso colore, la nuova iterazione del dispositivo ha anche una struttura in acciaio inox per un look elegante ma non presenta alcun miglioramento o cambiamento a livello hardware.

BlackBerry Passport Silver Edition rilasciato ufficialmente oggi!

Come il modello venduto finora quindi, il BlackBerry Passport Silver Edition ha un display touchscreen da 4,5 pollici (1440 x 1440 pixel), 3 GB di RAM, storage interno da 32 GB espanbile mediante slot per microSD, SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,26 GHz con CPU Krait. Il dispositivo ha inoltre una fotocamera posteriore da 13 Mpx con sensore OIS, focale f/2.0 e flash LED, fotocamera anteriore da 5 Mpx e batteria da 3450 mAh.

BlackBerry Passport Silver Edition rilasciato ufficialmente oggi!

Il BlackBerry Passport Silver Edition ha inoltre sistema operativo BlackBerry 10.3.2 e sarà in vendita ad un prezzo di 549,99 dollari senza contratto. Per il momento è disponibile solo negli Stati Uniti ma arriverà in Europa (anche in Italia) nelle prossime settimane, inoltre per un periodo limitato di tempo sarà possibile ottenere degli accessori del valore di 130 dollari gratuitamente con l’acquisto del terminale.

Via

Potrebbe piacerti anche