Brutte notizie per l’HTC One M8: aggiornamento Lollipop 5.1.1 rinviato?

Non sono notizie propriamente incoraggianti quelle che emergono dal web in queste ore, nel caso in cui siate in possesso di un HTC One M8. Stando a quanto dichiarato da un personaggio come LlabTooFeR (per chi non lo sapesse, uno dei più vicini al produttore di Taiwan), l’intenzione dell’azienda sarebbe quella di rilasciare l’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop 5.1.1 in ritardo rispetto a quelle che erano le aspettative degli utenti e degli addetti ai lavori.

A suo modo di vedere, infatti, l’upgrade dovrebbe essere disponibile durante lo scorcio iniziale della stagione autunnale, facendo sì che per i possessori di un HTC One M8 diventi necessario attendere almeno due mesi prima di poter toccare con mano un aggiornamento che, di questi tempi, si pensava potesse essere già disponibile.

Ovviamente sono solo voci di corridoio, visto che LlabTooFeR si è espresso su Twitter ad una chiara domanda da parte di un utente, ma è altrettanto chiaro che quando questa fonte si esprime in modo così convinto su un importante dispositivo di HTC un fondo di verità deve pur esserci.

Staremo a vedere nei prossimi giorni quali saranno i feedback rilasciati dal produttore sui social network, visto che a questo punto saranno molteplici le richieste di informazione da parte dei possessori di un HTC One M8.

Via

Potrebbe piacerti anche