Call of Duty Black Ops III: torna Nuketown?

Una delle serie più importanti e popolari tra i giocatori di tutto il mondo, ancor più specificatamente nell’ambito dei giochi sparatutto in prima persona, è senza dubbio Call of Duty. La serie iniziò originariamente su PC, per poi sbarcare sulle console di due generazioni fa, arrivando fino a Xbox 360 e Playstation 3 dal secondo capitolo in poi. Il quarto capitolo, per esempio, è stato decisivo per ampliare il mondo dell’online gaming su console.

E’ così quindi che Activision ha deciso di portare avanti la serie a cadenza annuale, con la produzione di ogni titolo affidata ogni anno a un team differente, a rotazione tra circa 3 studi di sviluppo. Nella fattispecie, il 2015 è l’anno del ritorno di una delle “sotto-serie” più apprezzate, con Call of Duty Black Ops III, annunciato ufficialmente lo scorso Maggio e mostratosi recentemente in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles e della Gamescom di Colonia.

Secondo le ultime indiscrezioni, dall’aggiornamento della pagina brasiliana di Call of Duty Black Ops III, sarebbe stata menzionata la presenza di una mappa denominata “Nuketown“, ovvero la mappa già vista in precedenza nel primo Call of Duty Black Ops, che potrebbe quindi tornare in questo nuovo capitolo. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Potrebbe piacerti anche