Call of Duty Black Ops III: trailer della beta multiplayer

Le software house, con il passare degli anni, tendono sempre più a favorire i brand e gli IP più affermati, i quali permettono di raggiungere guadagni ragguardevoli, soprattutto grazie alla loro enorme popolarità. E’ così che i vari Assassin’s Creed, Battlefield, o gli sportivi come FIFA e Pro Evolution Soccer hanno assunto una cadenza di uscita annuale.

Lo stesso vale per Call of Duty, uno dei brand più importanti per quanto riguarda il genere degli sparatutto in prima persona, nato originariamente su PC e poi arrivato anche su console 128 bit (rispettivamente Playstation 2 e la prima, originale Xbox), giungendo per ultimo su console di nuova generazione, rispettivamente con Call of Duty Ghosts e Call of Duty Advanced Warfare, sviluppato dai ragazzi di Sledgehammer Games e accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, complici le numerose novità introdotte in termini di gameplay.

Era quindi inevitabile che l’attesa si alzasse per il nuovo capitolo della serie, Call of Duty Black Ops III, sviluppato da Treyarch e in arrivo questo Novembre. Nelle ultime ore, tra le altre cose, è stato pubblicato un video della beta multiplayer di Call of Duty Black Ops III, che sarà disponibile a partire dal prossimo 19 Agosto. Non ci resta quindi che lasciarvi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche