Final Fantasy Type-0 HD arriva oggi su PC

Come gran parte delle software house negli ultimi anni, anche Square Enix non si è tirata di certo indietro nella mossa commerciale di proporre titoli igà usciti in precedenza su piattaforme minori o di scorsa generazione, con miglioramenti grafici e altro ancora. E’ il caso ad esempio di Final Fantasy Type-0 HD, uscito lo scorso.

Nella giornata di oggi, Square Enix ha annunciato che Final Fantasy Type-0 HD, recentemente uscito per le console di nuova generazione, vale a dire Playstation 4 e Xbox One, è ora disponibile anche per PC. La versione PC di Final Fantasy Type-0 HD include una selezione di miglioramenti, tra cui ad esempio il controllo migliorato della telecamera in battaglia, che ha fatto penare non poco gli utenti su console di nuova generazione, il supporto dei trofei e delle carte collezionabili della piattaforma digital delivery Steam, impostazioni per migliorare il motion blur e una modalità che consente di creare i propri sfondi personalizzati.

La versione per PC offre il supporto per l’uso del controller e per i computer più potenti anche opzioni per migliorare la risoluzione grafica. Tra le nuove opzioni ci sono anche maggiori effetti di sangue e un nuovo acceleratore della velocità dei personaggi.

Potrebbe piacerti anche