Final Fantasy XIV: European Data Centre a Ottobre

Dopo l’annuncio dei piani, in occasione del primo Fan Festival europeo in assoluto di Final Fantasy XIV lo scorso anno a Londra, Square Enix ha annunciato nel weekend che l’European Data Centre per Final Fantasy XIV Online inizierà le operazioni nel corso del mese di Ottobre. Parlando durante l’ultima trasmissione in diretta del produttore (Letter from the Producer), che si è tenuta in occasione di un livestream giapponese della durata di ben 14 ore per commemorare il secondo anniversario di Final Fantasy XIV, il Producer e Director Naoki Yoshida, ha annunciato l’arrivo dell’European Data Centre il prossimo Ottobre.

Al fine di prepararsi per iniziare le operazioni dell’European Data Centres, per i Mondi oggetto di trasferimento al nuovo Data Center, è stata programmata una manutenzione per tre/cinque giorni. Ulteriori informazioni sui trasferimenti dei Mondi ed i dettagli della manutenzione verranno condivisi attraverso Lodestone in un secondo momento.

Sorpassando recentemente i 5 milioni di iscritti in tutto il mondo, e raggiungendo soprattutto l’esorbitante cifra di quasi 100 miliardi di ore totali giocate, Final Fantasy XIV: Heavensward è ora disponibile per Playstation 4, Playstation 3 e PC, con l’inclusione di una prova gratuita comprensiva di 30 giorni per i nuovi utenti. Non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti a riguardo, che arriveranno in seguito.

Potrebbe piacerti anche