Fujitsu Arrows NX F-04G: 5.2″ QHD e scanner dell’iride

Da Oriente arrivano ancora una volta dei veri e propri gioiellini che rispetto ai loro concorrenti più rinomati cercano di avere quella solita “marcia in più” capace di ritagliargli un mercato quanto più ampio.

E la prova più recente di questa tendenza ormai consolidata ci arriva da Fujitsu Arrows NX F-04G, un autentico top di gamma che fa sue caratteristiche di primissimo piano tra cui spicca, però, la presenza di uno scanner per il riconoscimento dell’iride! Un elemento senz’altro innovativo il quale viene reso possibile sotto vesti concrete grazie al duro lavoro che la società produttrice ha portato avanti da diversi mesi a questa parte (del resto già da marzo si parlava di Fujitsu e della sua intenzione di dar vita ad uno smartphone con scansione dell’iride).

Ma Fujitsu Arrows NX F-04G propone anche ben altro, come un display 5.2″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e con una super densità di pixel da ben 565, un processore Qualcomm Snapdragon 810 (questo francamente evitabile per ragioni a noi note), 3GB di RAM, fotocamera principale Sony da 21.7 megapixel e una batteria che dall’alto dei suoi 3.210 mAh non dovrebbe dar alcun problema in quanto ad autonomia d’uso.

Fujitsu Arrows NX F-04G sarà distribuito nel mercato giapponese per mezzo di NTT DoCoMo al prezzo di circa 750$.

via

Potrebbe piacerti anche