Galaxy S6 Edge Plus con tastiera fisica: tutto merito di una cover

Ammirare un Galaxy S6 Edge Plus con tanto di tastiera fisica probabilmente potrebbe risultarci strano, o meglio, questa sensazione l’avremmo ormai nel vedere montata una tastiera su qualsiasi altro smartphone di primo piano!

Eppure è questo l’esperimento nel quale si è avventurato un recente render portato alla ribalta da Evan Blass (in arte Evleaks): lo scatto ritrae un esemplare di Samsung Galaxy S6 Edge Plus con un accessorio agganciato. L’accessorio altro non è che una cover dotata di tastierino fisico integrato che occupa la parte inferiore del dispositivo e che, stando a quanto risulta dallo scatto, una volta montata dovrebbe avviare una riorganizzazione automatica dell’interfaccia utente (altrimenti si finirebbe col coprire icone utili per la navigazione!).

Insomma dinanzi ai nostri occhi troviamo un buon compromesso per quanti vedono di buon occhio la modernità ma che, al tempo stesso, nutrono quel po’ di giustificabile nostalgia nei confronti delle comodità passate. Chissà se questa cover finirà con l’essere messa in commercio o se appare rappresentata in una immagine “buttata lì”, anche se diversi elementi portano a pensare che non si tratti poi solo di una semplice fotografia! Nel frattempo una cosa rimane certa: la presentazione dello smartphone è attesa per l’ormai prossima giornata del 13 Agosto!

Potrebbe piacerti anche